01 novembre 2016

AMAZON HANDMADE

Non è che non ci abbia provato a vendere il miei lavori nel tempo, anzi ho fatto parecchi tentativi.
Mi rendo anche conto che vendere un prodotto così particolare come un ricamo non è semplice per nulla proprio per la sua peculiarità di essere fatto a mano e, dunque, impossibile da replicare anche volendo.
Se a tutto ciò si aggiunge che non ricamo mai due volte lo stesso soggetto e che molte delle mie realizzazioni contengono perline e filati tinti a mano è giocoforza incontrare quale difficoltà nel vendere.
Ma non mi sono arresa, anche perchè credo che i miei ricami possano portare un tocco di magia nelle case di chi si li vorrà adottare, e soprattutto la possibilità di scegliere il ricamo più adatto alla personalità, alla casa, alla stanza regali alla mia manualità una marcia in più.
Fatto sta che grazie alla mia amica Chiara (andate a vedere le sue creazioni qui) ho deciso di iscrivermi ad Amazon Handmade, approfittando di avere già un account.
Dunque, non resta che controllare periodicamente le offerte che compariranno sul mio profilo venditore e acchiapparle!!!!
Ecco il link:http://www.amazon.it/handmade/A-world-in-cross-stitch